LA STRUTTURA

Una raffinata interpretazione del lago di Como

Architettura moderna, design e ospitalità sono gli elementi che fanno di Filario una novità sul lago di Como. Situato nel comune di Lezzeno, a pochi minuti da Bellagio, l’hotel sorge in una location esclusiva che affaccia sul centro lago: un luogo nuovo con al centro il Lario, la sua storia e la sua natura. L’attenzione ad ogni dettaglio impreziosisce ancor di più la location già magica, creando un’atmosfera moderna ed elegante. Gli interni curati da Alessandro Agrati, offrono ambienti accoglienti che si fondono con la natura grazie all’uso di pregiati tessuti e colori caldi. La piscina a sfioro con affaccio su Villa Balbianello e l’Isola Comacina, e l’esclusiva spiaggia privata, invitano a godere a pieno delle acque e dei panorami del lago di Como, per un soggiorno all’insegna di relax e tranquillità. Un buen retiro alle porte di Milano.

L’Hotel – Il cuore della struttura è l’hotel: una costruzione moderna ispirata alle linee del razionalismo comasco perfettamente inserita nel paesaggio lariano. Le nostre 13 spaziose camere e suite, sono l’ideale per chi ricerca uno spazio unico immerso in una location mozzafiato con vista lago.

Le Residenze – La proprietà si compone anche da moderni appartamenti fonte lago di svariate dimensioni completi di ogni comfort. Gli appartamenti sono ideali per visitatori alla ricerca di privacy ed autonomia in una location d’eccellenza. Le residenze, situate oltre la piscina a sfioro, offrono accesso ad alcuni servizi e alle amenities dell’hotel.

download
La mappa

Iscriviti alla nostra newsletter!